Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Ternana-Bari, le probabili: dentro Zuzek, bagarre a centrocampo. Torna Esposito?
domenica 19 marzo 2023, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Ternana-Bari, le probabili: dentro Zuzek, bagarre a centrocampo. Torna Esposito?

A Terni uno snodo cruciale per la stagione del Bari. La gara, in programma questo pomeriggio contro i rossoverdi di Lucarelli, assume contorni ancor più significativi alla luce delle vittorie di Genoa e Sudtirol, ieri, nella corsa a quella seconda piazza ambita da tanti. Il Bari, però, dovrà disputare la sua partita con la consapevolezza di quanto dimostrato fin qui. I tre punti sono d'obbligo, ma i biancorossi dovranno arrivarci senza fastidiose ansie e con la maturità dei grandi.

QUI BARI: Non mancano le assenze. Ai lungodegenti Folorunsho e Ceter, si sono aggiunti Mazzotta e Galano. A loro vanno aggiunti gli squalificati Di Cesare e Maiello, due colonne della squadra. Zuzek il sostituto del primo, mentre Maita occuperà probabilmente la posizione di Maiello, liberando un posto in più a centrocampo (per Benali? Il libico, fin qui, ha avuto poche chance). In attacco potrebbe rivedersi Esposito.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Ricci; Benali, Maita, Benedetti; Bellomo; Esposito, Cheddira.

QUI TERNANA: Gli umbri si affidano a Partipilo, ex dell'incontro, in attacco. La genialità di Falletti l'altro fattore da tenere sotto osservazione. Non ci sarà, invece, Marino Defendi: l'ex capitano biancorosso è infortunato.

Ternana (3-4-3): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Martella; Palumbo, Partipilo, Falletti.