Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Sudtirol-Bari, verso il tutto esaurito: terminati i biglietti per i tifosi localiTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 marzo 2023, 18:00News
di Giovanni Gaudenzi
per Tuttobari.com

Sudtirol-Bari, verso il tutto esaurito: terminati i biglietti per i tifosi locali

La grande sfida di Pasquetta, che vedrà fronteggiarsi a Bolzano Sudtirol e Bari in un match che si preannuncia decisivo per la lotta per il terzo posto in B, sarà preceduto rispettivamente dall’impegnativa trasferta a Cagliari, il primo aprile alle 14, per gli altoatesini, e dalla gara che vedrà, lo stesso giorno alle 16.15 al S. Nicola, il Bari contrapposto al Benevento.

Motivi di interesse, in vista dell’incontro del 10 aprile, ce ne sono già ora. Uno di questi, ad esempio, è la presenza nelle due rose di numerosi diffidati, che dovranno evitare sanzioni disciplinari per non saltare il grande evento in parola. Nella truppa di Mignani, i due elementi a rischio squalifica sono Bellomo e Pucino, mentre in quella di Bisoli sono ben 4: l’ex Berra, Casiraghi, Celli e Pompetti.

A rendere già incandescente l’atmosfera, inoltre, oltre alla presenza nell’organico dei padroni di casa di Andrea Masiello, protagonista oltre dieci anni fa a queste latitudini dello scandalo calcio-scommesse, c’è anche il comunicato della società che annuncia il sold-out dei biglietti riservati ai tifosi sudtirolesi. Circa 600, invece, saranno i tagliandi a disposizione dei supporter baresi, in vendita da lunedì 3 aprile: “La società FC Südtirol comunica che in relazione alla partita valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B tra FC Südtirol e Bari, in programma lunedì 10 aprile prossimo, alle ore 15.00, allo Stadio Druso di Bolzano, sono stati venduti tutti i biglietti riservati ai sostenitori locali. Come preannunciato, da lunedì 3 aprile alle ore 9.00 (apertura della prevendita online) sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti.”