Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Mignani: "È tutto un sogno, ringrazio i ragazzi e Polito. Le scelte dopo il rosso a Ricci..."
venerdì 2 giugno 2023, 23:25In Primo Piano
di Raffaele Digirolamo
per Tuttobari.com

Mignani: "È tutto un sogno, ringrazio i ragazzi e Polito. Le scelte dopo il rosso a Ricci..."

Per il Bari è una serata di festa: battendo per una rete a zero il Sudtirol, infatti, la formazione biancorossa ha strappato il pass per la finale dei playoff. Intervenuto ai microfoni di RadioBari, il tecnico Michele Mignani ha detto la sua sulla gara: "Non posso far altro che ringraziare questi ragazzi, perché sono loro che vanno in campo. Per me era la prima stagione in Serie B, è diventato tutto un sogno". 

Sulle scelte dopo l'espulsione di Ricci: "Quando rimani in dieci fai mille pensieri, non potevamo essere aggressivi come nel primo tempo. Dovevamo cercare di tenere la partita aperta e sfruttare gli episodi, abbiamo lavorato bene ed i cambi ci hanno premiato. I ragazzi hanno fatto benissimo tutti, la soddisfazione è tutta loro perché credo che si meritassero la finale".

Ancora sui calciatori: "Quest'anno questi ragazzi hanno dimostrato che anche in dieci hanno portato a casa la pelle. So che i ragazzi hanno carattere e volontà, davanti ad una cornice meravigliosa, è stata una serata perfetta. Ognuno ha quel che si merita, tutti hanno dimostrato quella che è la cosa più importante, l'unica cosa che possiamo promettere è sudare la maglia".

Il tecnico ha proseguito: "Cagliari o Parma? Non preferisco nessuno. Ringrazio Polito, lui mi ha voluto a Bari e gli sarò riconoscente per sempre".