Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
UFFICIALE - Maxischermi al San Nicola giovedì. Tutte le info
martedì 6 giugno 2023, 18:31News
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

UFFICIALE - Maxischermi al San Nicola giovedì. Tutte le info

Fermento anche per la gara d'andata. Ovviamente, la finale passerà già dal primo step di giovedì in Sardegna. Il San Nicola sarà comunque casa per una parte di tifosi che vorranno seguire il match all'Astronave. Ufficializzati, infatti, i maxischermi. Di seguito tutte le info, contenute in un comunicato diramato dalla società.

Sale la febbre per la finale playoff e mai come adesso è il momento di stringerci forte!

Giovedì 8 giugno lo stadio San Nicola apre le sue porte per la visione collettiva di Cagliari-Bari, gara di andata delLA FINALE playoff di Serie B in programma alle 20.30 all'Unipol Domus.

Saranno 15mila i biglietti a disposizione per seguire tutti insieme la partita in Curva Nord grazie ai tre maxischermo posizionati sulla pista di atletica.

I tagliandi per assistere all'evento FINALE PLAYOFF ANDATA MAXISCHERMO avranno un costo di 5,00 euro (+1,00 euro d.p.) e saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 7 giugno online sul sito sscbari.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e nel SSC Bari Official Store Cavour.

La vendita nella biglietteria SSC Bari alla porta 1 dello stadio San Nicola e nel SSC Bari Official Store Stadium partirà alle ore 10.30 di mercoledì 7 giugno.

L’accesso allo stadio sarà consentito a partire dalle ore 18:00 di giovedi 8 giugno dai varchi 5-6-10-11.

L'evento è promosso da SSC Bari con A.RE.T. Pugliapromozione. 

INFO SULL'EVENTO

I bambini possono entrare gratis fino a 5 anni non compiuti, purché stiano in braccio al genitore e non occupino un posto; diversamente sarà necessario acquistare un biglietto per assicurare un posto a sedere. Il titolo d’ingresso è obbligatorio da 5 anni compiuti in su. Per tutti i bambini, anche sotto i 5 anni, è necessario portare con sé almeno la tessera sanitaria per accedere.

La tariffa è unica e non è previsto alcun biglietto ridotto.

Per l’acquisto dei biglietti sarà necessario fornire un documento di riconoscimento con foto (patente, passaporto o carta d’identità in corso di validità, originale o fotocopia); 

NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore. Il titolo d'ingresso non è rimborsabile.

BIGLIETTERIE SSC BARI

Al momento, nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria alla porta 1, è possibile ritirare tutte le fan card acquistate entro il 15 maggio 2023 e per le quali si è selezionato il ritiro sul luogo dell'evento. Per qualsiasi informazione è possibile contattarci a biglietteria@sscalciobari.it o al num. 080 4044570.

Di seguito giorni e orari di apertura per il 7 e 8 giugno 2023:

Porta 1 - stadio San Nicola
(vendita biglietti, emissione omaggi Under16 ove previsti, consegna tessere FAN CARD, presentazione denunce furto/smarrimento)
• mercoledì 7 giugno: 10.30-16.30
• giovedì 8 giugno: 12.00-18.00

Official Store Stadium (porta 1)
• mercoledì 7 giugno: 10.30-16.30
• giovedì 8 giugno: 12.00-18.00

Official Store Cavour (corso Cavour 173, Bari)
• mercoledì 7 giugno: 9.00-20.00
• giovedì 8 giugno: 9.00-20.00