Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Ranieri: "Il Bari ha meritato il pareggio. Non alziamo bandiera bianca"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
giovedì 8 giugno 2023, 23:50In Primo Piano
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Ranieri: "Il Bari ha meritato il pareggio. Non alziamo bandiera bianca"

Dopo il pareggio nella gara di andata della finale dei play-off contro il Bari, il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da TuttoB.com.

Sul pareggio odierno, onesto il commento di Ranieri: "Dobbiamo essere onesti, il Barti ha meritato il pareggio. Abbiamo fatto errori nei passaggi che olitamente non facciamo. Ho fatto dei cambi per aiutare la difesa ma noi stavamo dormendò anche nei calci d'angolo. C'è rammarico e consapevolezza".

Testa rivolta già alla gara di ritorno di domenica: "Non alziamo bandiera bianca, sapevamo che due pareggi qualificano il Bari, una la dovevamo vincere, andiamo a Bari consapevoli che sarà una gara difficile ma non molliamo. Con il Presidente ci siamo detti che c'è ancora una partita, e ci giocheremo tutto a Bari".

Sulle condizioni fisiche della squadra: "Vediamo le condizioni domani mattina di Nandez e Mancosu. Non credo che ci sia un calo fisico, il Bari ha continuato a giocare e noi non siamo stati in grado di ribattere nel secondo tempo".