
Verso Bari-Como: Mignani e il curioso dato. Sempre e solo un risultato contro i lariani
Sono decisamente interlocutorii, in quanto in perfetto equilibrio, i precedenti tra Michele Mignani ed il Como, nella sua carriera da allenatore. Il tecnico del Bari, infatti, ha affrontato i lariani, avversari dei galletti quest’oggi alle 16.15 al S. Nicola, in 3 occasioni nelle vesti di tecnico, collezionando altrettanti pareggi.
Due sono quelli del doppio confronto tra le medesime compagini nella scorsa stagione. In riva al Lario, il match tra le due compagini, terminò 1-1, mentre in Puglia ad aprile scorso finì 2-2. Le partite appena ricordate rappresentano anche gli unici confronti, nella loro carriera da tecnici, tra Mignani e Moreno Longo, trainer biancazzurro. L’altro precedente tra l’attuale mister dei galletti ed i lombardi risale, invece, a quando il coach biancorosso allenava l’Olbia, e la partita, sempre al “Sinigaglia” terminò 2-2, in C.
Assolutamente equilibrati anche i trascorsi da avversari tra il Bari e Longo. In 6 incontri complessivi, infatti, si contano un paio di vittorie dei galletti, altrettanti pari e due affermazioni per le squadre dell’ex Torino, risalenti a quando allenava Pro Vercelli prima e Frosinone poi.







