Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Sampdoria-Bari, le probabili: Nasti in attacco, Frabotta in difesa. Menez pronto dalla panchina
martedì 26 dicembre 2023, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Sampdoria-Bari, le probabili: Nasti in attacco, Frabotta in difesa. Menez pronto dalla panchina

Sampdoria-Bari si giocherà questa sera al Ferraris. Sarà l'ultimo match prima della pausa e dell'inizio di un calciomercato che promette di sconvolgere la rosa. Ultima occasione per tanti, forse anche ultima partita per chi - a gennaio - lascerà la Puglia. Intanto, una gara da vincere, pur fra mille difficoltà e contro un avversario, ereditato da Pirlo, partito con ben altri presupposti stagionali.

QUI BARI: Out Pucino e Ricci, Marino dovrebbe affidarsi a Frabotta (nonostante i rumors in uscita) sulla fascia sinistra. Edjouma potrebbe essere confermato a centrocampo (con lui Maita e il sempre più positivo Benali. Non convocato - invece - Koutsoupias). In attacco Nasti sarà ancora il centravanti. Pronto, dalla panchina, Jeremy Menez: il suo talento potrà essere utile a gara in corso.

Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Maita, Benali, Edjouma; Sibilli, Nasti, Achik.

QUI SAMPDORIA: In attacco Pirlo punta sull'ex dell'incontro Esposito. Non l'unico blucerchiato con un passato in biancorosso visto che anche Benedetti punta ad una maglia.

Sampdoria (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Murru; Benedetti, Yepes, Giordano; Esposito, Verre; De Luca.