Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
'Il personaggio del 2023' - Un nome (non banale) entra in corsa
venerdì 8 dicembre 2023, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

'Il personaggio del 2023' - Un nome (non banale) entra in corsa

Ci sono calciatori che entrano nel cuore anche senza far cose scintillanti in campo. E' il caso del nuovo candidato al 'Personaggio biancorosso del 2023', iniziativa che vi vedrà presto coinvolti in votazioni mozzafiato per decretare (fra venti nomi) il personaggio biancorosso dell'anno solare che sta per concludersi. Raffaele Maiello, attualmente ai box per un delicato infortunio al ginocchio, entra nei magnifici 20 che si contenderanno il premio!

Una candidatura a nostro avviso più che meritata per la personalità sempre manifestata dal centrocampista, autentica colonna del gruppo. 

Dopo Folorunsho, Di Cesare, Sibilli, Mignani, Marino, Cheddira, Vicari, Dorval, Caprile, Benedetti e Koutsoupias, tocca dunque ad un nuovo nome, non certo banale, uno slot verso il premio finale:

RAFFAELE MAIELLO - Il Professore è stato leader dello spogliatoio, nonostante gli infortuni.