Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Prossimo Avversario
L'avversario - Como, miglior squadra per rendimento interno. L'obiettivo è la promozioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 11:00Prossimo Avversario
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

L'avversario - Como, miglior squadra per rendimento interno. L'obiettivo è la promozione

Sarà il Como l'avversario del Bari nella gara di oggi, valida per la 33esima giornata del campinoato di Serie B. La squadra lombarda occupa attualmente la seconda posizione in classifica con 61 punti (18 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte); i gol segnati sono 47 mentre quelli subiti 34. I lariani sono i migliori del campionato per rendimento interno: tra le mura del Sinigaglia, infatti, hanno conquistato ben 34 punti, con 10 vittorie, 4 pareggi e solo 2 sconfitte. Nelle ultime cinque partite, il Como ha guadagnato 12 punti, perdendo solo una gara contro la Cremonese. L'andata, giocata al San Nicola, terminò 1-1: in gol Diaw per il Bari e Bellemo per i biancoblu. 

L'allenatore è il gallese Osian Roberts, che è stato in passato vice della selezione del suo Paese e del Crystal Palace. Il tecnico britannico ha sostituito Cesc Fabregas, attualmente nello staff, che ha dovuto lasciare il ruolo di primo allenatore per via della scadenza della proroga concessa dalla federazione. I moduli più utilizzati sono il 4-2-3-1 ed il 4-4-2.

Il capocannoniere di squadra è Patrick Cutrone, con 11 marcature; segue, a quota 8, Alessandro Gabrielloni. Il calciatore con più assist è Alessio Iovine, a quota 6, seguito da Lucas Da Cunha (5). Gli insostituibili, dopo il portiere Adrian Semper, sono Cas Odenthal e Alessandro Bellemo.