Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari-Pisa, le probabili: Giampaolo riparte dalla difesa a quattro. In attacco guida Puscas, con lui...
sabato 20 aprile 2024, 07:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari-Pisa, le probabili: Giampaolo riparte dalla difesa a quattro. In attacco guida Puscas, con lui...

Bari-Pisa è già una partita decisiva. La sensazione corre veloce nelle strade della città, lì dove - dopo l'ennesimo ko col Como che è costata la panchina a Iachini - serpeggia pure una forte paura. La retrocessione in C del resto sarebbe uno smacco difficile da accettare e solo un anno fa il Bari pensava addirittura alla promozione in massima serie. Nel frattempo, da lunedì c'è Giampaolo: una guida tecnica 'casalinga', promossa dalla formazione Primavera e su cui saranno riversate le speranze per un finale di campionato che dovrà essere ben diverso da quanto visto fin qui.

QUI BARI: Ripartirà dalla difesa a quattro, Giampaolo. Brenno o Pissardo in porta? Resta il ballottaggio. Baluardi saranno invece sicuramente Di Cesare e Vicari. A centrocampo possibili maglie per Maita, Benali e Bellomo. In attacco l'ariete sarà Puscas, con lui due fra Sibilli, Colangiuli e Morachioli, anche se pure Achik e Aramu sono in corsa.

Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Bellomo; Sibilli, Puscas, Colangiuli.

QUI PISA: La formazione toscana si poggia su bomber Bonfanti. Sulla trequarti occhio a Valoti, spesso chiacchierato anche in direzione Bari.

Pisa (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Calabresi, Hermannsson, Beruatto; Esteves, Marin; Arena, Valoti, D'Alessandro; Bonfanti.