Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
L'andata - Bari, col Cosenza non basta Pucino: rosso e beffa nel finale
Oggi alle 11:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

L'andata - Bari, col Cosenza non basta Pucino: rosso e beffa nel finale

Tra qualche ora il Bari tornerà in campo: ad attendere la squadra allenata da Moreno Longo ci sarà il Cosenza di Alvini, attualmente ultima in classifica. Le due squadre si sono già affrontate a settembre, durante il girone d’andata: vediamo com’è finita quella volta al San Nicola.

Sabato 28 settembre 2024, settima giornata del campionato di Serie B 2024/25, stadio San Nicola. I galletti di mister Longo ospitano i lupi, che hanno iniziato la stagione con un po’ di difficoltà. Ci prova subito il Bari, prima con Lella, con una girata che finisce alta, e poi con Benali, bravo ad anticipare Camporese su un passaggio troppo timido di Micai, che non riesce però a concludere a rete complice l’intervento dello stesso ex portiere dei biancorossi. Ancora la squadra di Longo, questa volta da calcio piazzato: Vicari stacca più in alto di tutti ma Camporese, di schiena, salva i suoi in extremis. Iniziano a vedersi anche gli ospiti, ma è Falletti a rendersi più pericoloso di tutti: tiro da lontano e palo colpito in pieno. Il tiro è deviato, e lo stesso Falletti va a battere il corner: dal calcio d’angolo nasce la rete del vantaggio del Bari, con Pucino che salta di testa e batte Micai.

Nella ripresa, dopo pochi minuti, un episodio cambia la partita: gomitata di Lella ai danni di Caporale e cartellino rosso diretto. Il Bari, in 10 uomini, inizia a rischiare: prima con Fumagalli, che calcia con deviazione con presa di Radunovic, e poi con Ciervo, che sfiora il palo con un tiro da fuori. Allo scadere, però, il Cosenza si guadagna un calcio di rigore per un fallo di mano di Coli Saco. Dal dischetto si presenta Fumagalli, che pareggia i conti. Termina così 1-1 la sfida del San Nicola, con il Bari che esce dal campo con tanto rammarico.