
Social - Coli Saco, tifo sfegatato in Champions. Oliveri, la carica prima della battaglia
Questa sera gioca il Bari: i biancorossi, alle 20.30, scenderanno in campo contro il Cittadella al Tombolato. Tra un allenamento e un altro, i calciatori di Moreno Longo hanno postato foto e video sui propri canali social.
È al settimo cielo dopo la vittoria del Paris Saint-Germain il centrocampista barese Coli Saco, tifoso della squadra allenata da Luis Enrique che mercoledì, contro l’Arsenal, ha staccato il pass per la finalissima di Champions League di Monaco di Baviera contro l’Inter. Tante Instagram Stories per il franco-maliano, nato nella Île-de-France, di cui capoluogo è proprio Parigi.
Qualche giorno fa, una rappresentativa dei calciatori biancorossi formata da Maiello, Pucino e Vicari, ha fatto visita al centro per persone con disabilità. “Come sempre è stato bellissimo! Ci hanno accolti come sempre con sorrisi, cori e il loro incredibile entusiasmo. Tornare a trovarli è sempre un’esperienza incredibile”, ha scritto il Bari attraverso i propri canali social.
"Buon San Nicola biancorossi!" Sempre attraverso i social, la società pugliese ha augurato una felice festa di San Nicola a tutto il popolo biancorosso attraverso una foto della statua del santo patrono della città.
"Non avere paura". È questa la frase scelta da Andrea Oliveri, che ha postato una carrellata di foto tra cui una che lo ritrae in totlae concentrazione, prima di una gara, con le cuffie nelle orecchie. Tra i commenti, spunta anche quello di un suo compagno, Obaretin: "Baller!".
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram







