Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Sudtirol, Valente farà l'esordio col Bari: "Per me questa è una grande occasione"TUTTO mercato WEB
venerdì 8 dicembre 2023, 19:04Serie B
di Luca Bargellini

Sudtirol, Valente farà l'esordio col Bari: "Per me questa è una grande occasione"

Sul prestigioso palcoscenico del 'San Nicola', casa del Bari, Federico Valente farà il suo esordio come tecnico del Sudtirol dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli. Nella consueta conferenza stampa il tecnico italo-elvetico ha parlato del momento della formazione altoatesina (fonte TrivenetoGoal.it):

“E’ stata una settimana piena di lavoro: non ho avuto difficoltà con i ragazzi perché già li conoscevo. Per me questa è una grande occasione: la società mi ha chiesto di venire ad aiutare la prima squadra ed ho accettato subito. Andremo a Bari per affrontare un avversario forte: abbiamo lavorato sull’intensità, voglio vedere tanta grinta.

Vinetot e Kofler? Non sono ancora nelle miglior condizione ma verranno con noi comunque. Io diverso da Bisoli? Domani giudicherete voi dal campo. Voglio dare un po’ più di tranquillità ai ragazzi: ho visto una squadra determinata, tutti vogliono dare il massimo.”