Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Spezia, Reca verso il rientro: dopo la rifinitura la decisione. D'Angelo spera di portarlo a BariTUTTO mercato WEB
venerdì 1 marzo 2024, 17:19Serie B
di Tommaso Maschio

Spezia, Reca verso il rientro: dopo la rifinitura la decisione. D'Angelo spera di portarlo a Bari

L’emergenza sulla corsia sinistra di difesa in casa Spazia potrebbe essere prossima alla conclusione. Dopo mesi ai box per una lesione mio-tendinea di alto grado al retto femorale della gamba sinistra infatti Arkasiudz Reca sarebbe infatti vicino al rientro e potrebbe essere già convocato per la sfida contro il Bari in programma domenica al San Nicola.

Lo riferisce Il Secolo XIX spiegando che per il laterale polacco, fermo dallo scorso novembre, la decisione sarà presa dopo la rifinitura di domani con il tecnico D’Angelo che spera di poter portare il classe ‘95 almeno in panchina. In caso contrario Reca resterebbe a Follo per continuare il lavoro in vista del rientro contro il SudTirol nel turno successivo.


Quella di Reca è una delle assenze più pesanti in casa Spezia visto che Joao Moutinho continua a restare ai margini della prima squadra, con il club che sta cercando una sistemazione negli USA per il portoghese, e che Roko Jureskin, arrivato a gennaio dal Pisa, si è infortunato praticamente subito. Per questo in questi mesi in quel ruolo si sono alternati Salvatore Elia, che di mestiere fa l’esterno destro offensivo, e Simone Cassata, che invece ha sempre agito da centrocampista centrale. Due soluzioni che non hanno sempre convinto nonostante la buona volontà e l'impegno profuso in campo dai due calciatori.