Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie C
Pres. Team Altamura: "Giocheremo al 'San Nicola' di Bari. Dista 30 km della città"TUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Cardia
martedì 18 giugno 2024, 22:33Serie C
di Claudia Marrone

Pres. Team Altamura: "Giocheremo al 'San Nicola' di Bari. Dista 30 km della città"

Come già avevamo anticipato, nel prossimo campionato di Serie C, stagione 2024-25, saranno dieci i club costretti a emigrare per mancanze strutturali e impiantistiche, ovvero per stadi non confermi ai criteri richiesti in terza serie. Tra queste dieci società, anche la neo promossa Team Altamura, vincitrice del Girone H di Serie D. Del problema stadio, come si legge su tuttoc.com, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa il presidente del club pugliese Filippo Direnzo.

Queste le sue parole: "Abbiamo optato per il 'San Nicola', anche se avevamo anche l'opzione Brindisi. Questo per dare la possibilità a tutta la popolazione altamurana di essere presente: la distanza è di 30 chilometri. Vorrei ringraziare il questore e il sindaco di Brindisi. È stata solo una questione di chilometri, anche se Bari è un'opzione veramente costosa".


A ogni modo la società si sta adoperando anche sul locale, perché hanno preso il via i lavori di ristrutturazione dell'impianto 'Tonino D'Angelo', che alla fine degli stessi tornerà a essere la casa dei biancorossi.