
Roma protagonista in uscita: Darboe al Bari con percentuale rivendita, Gollini da piazzare
Roma protagonista anche per gli affari in uscita in questo finale di mercato e i colleghi de Il Tempo fanno il punto della situazione. Nuova avventura in Serie B per Ebrima Darboe. Il centrocampista gambiano classe 2001 lascia la Roma e si trasferisce al Bari a titolo definitivo. Il club pugliese ha raggiunto l’intesa con i giallorossi, che hanno scelto di tutelarsi mantenendo una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Un innesto importante per la squadra biancorossa e una delle tante operazioni in uscita dei capitolini.
Parallelamente, in casa Roma, restano da definire le ultime formalità burocratiche per il trasferimento di Tommaso Baldanzi all’Hellas Verona. L’ex Empoli - si legge - è ormai promesso sposo del club scaligero, ma alcune questioni fiscali stanno rallentando la chiusura definitiva dell’operazione. Il Verona, che ha individuato nel trequartista classe 2003 un rinforzo di qualità per il reparto offensivo, conta comunque di superare a breve gli ostacoli e di formalizzare presto il colpo. Come vi avevamo anticipato, sono ore calde per il futuro di Baldanzi.
Capitolo ancora aperto invece per Pierluigi Gollini. Il portiere ex Napoli e Atalanta non rientra più nei piani tecnici della Roma e resta in attesa di una nuova sistemazione. Nonostante l’interesse di alcuni club, non è ancora arrivata l’offerta giusta per sbloccare la trattativa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano