Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Serie B, Ascoli-Bari: Mignani punta su Cheddira e Breda si affida a GondoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 marzo 2023, 06:06Serie B
di Giampaolo Gaias

Serie B, Ascoli-Bari: Mignani punta su Cheddira e Breda si affida a Gondo

Partita d'alta classifica quella che vedrà sfidarsi Ascoli e Bari. I padroni di casa sono a quota 36 punti e inseguono la zona playoff. Il Bari invece, con 46 punti, occupa la terza posizione a solo 1 punto dalla seconda posizione del Genoa che vale la promozione diretta. Un match che promette emozioni e potrebbe regalare spettacolo. A dirigere l'incontro sarà il signor Abisso di Palermo. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Tante assenze in casa Ascoli con mister Breda che deve fare la conta dei presenti. Non saranno infatti a disposizione lo squalificato Buchel e gli infortunati Proia, Bellusc, Gnahorè e Adjapong. Ritorna a disposizione Forte che comincerà dalla panchina. In campo sarà 4-3-1-2 con Falzerano trequartista. In avanti ballottaggio tra Mendes e Dionisi. In regia Giovane con ai suoi lati Calligara e Coccolo.


COME ARRIVA IL BARI - Mignani deve far fronte a diverse assenze. Mancheranno infatti Folorunsho e Ceter mentre torna a disposizione Maita dopo aver scontato un turno di squalifica. Consueto 4-3-1-2 con Cheddira in avanti. Al suo fianco uno tra Esposito e Antenucci. Potrebbe esserci una chance dal 1' minuto per Bellomo come trequartista.