Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Bari, da Pucino ad Antenucci passando per Botta: sono 9 i calciatori in scadenza a giugnoTUTTO mercato WEB
lunedì 27 marzo 2023, 15:49Serie B
di Tommaso Maschio

Bari, da Pucino ad Antenucci passando per Botta: sono 9 i calciatori in scadenza a giugno

In casa Bari sono ben nove i calciatori in scadenza di contratto a fine stagione, alcuni dei quali sono anche elementi di spicco dell’organico di mister Mignani. A fare il punto della situazione è Tuttobari.com che parte dalla porta per poi via via analizzare gli altri reparti.

Fra i pali Edoardo Sarri ha firmato per soli sei mesi con lo staff che sta facendo le sue valutazioni anche se al momento è molto difficile capire quale sarà il suo destino. In difesa sono invece in scadenza quasi tutti i terzini: Raffaele Pucino, Antonio Mazzotta e Giacomo Ricci. Quest’ultimo ha un’opzione per il rinnovo di un altro anno, mentre per gli altri due sono previsti degli approcci nelle prossime settimane per discutere il prolungamento. A Centrocampo invece sono in scadenza Salvatore Molina, arrivato a gennaio, e Ruben Botta, due pedine importanti per Mignani il cui futuro però non è ancora scontato con il secondo che al momento si dice comunque tranquillo sul rinnovo.


Infine l’attacco dove l’attenzione è concentrata tutta su Mirco Antenucci, attaccante che a settembre compirà 39 anni, ma che è centrale nella squadra biancorossa ed è molto amato dai tifosi. Difficili invece i prolungamenti per Damir Ceter e Cristian Galano con quest’ultimo che dovrebbe dire sicuramente addio a fine stagione.