Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / benevento / Serie B
Bari, Mignani: "Bisogno di punti quanto il Benevento. Folorunsho? In campo per qualche minuto"TUTTO mercato WEB
venerdì 31 marzo 2023, 16:34Serie B
di Luca Bargellini

Bari, Mignani: "Bisogno di punti quanto il Benevento. Folorunsho? In campo per qualche minuto"

Vigilia di Bari-Benevento per il tecnico dei Galletti Michele Mignani, intervenuto oggi in conferenza stampa. Ecco uno stralcio di quanto raccolto da TuttoBari.com: "Le ultime partite le abbiamo vissute in maniera diversa, con più attesa rispetto all'avversario. A volte la scelta è nostra, altre è imposta da chi abbiamo di fronte, quello che ci manca è qualche gol da palla inattiva. Sappiamo che abbiamo la possibilità di far male all'avversario in tanti momenti della partita. Non credo sia un problema fisico o di brillantezza, quello che ci interessa è portare a casa i punti".

Mignani ha poi parlato del Benevento: "Non dobbiamo guardare gli altri ma noi stessi, non possiamo ragionare sui problemi degli altri. L'unica cosa che posso dirvi è che, guardando la rosa, il Benevento è una delle squadre più forti del campionato. Sarà una partita difficilissima, sia loro che noi abbiamo bisogno di punti".


Infine un punto sulle condizioni di Michael Folorunsho: "Ha fatto una settimana di gestione ma pienamente con la squadra. Le risposte sono state positive anche se l'inattività ha portato ad una perdita di condizione. Il ragazzo sta bene e potrà fare qualche minuto".