Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / benevento / Serie B
Modena, Oukhadda tornerà a fine stagione. Il Benevento ha deciso di non riscattarloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
ieri alle 18:19Serie B
di Tommaso Maschio

Modena, Oukhadda tornerà a fine stagione. Il Benevento ha deciso di non riscattarlo

L’esperienza del terzino Shady Oukhadda con la maglia del Benevento è destinata a terminare il 30 giugno. Il classe ‘99, arrivato in prestito la scorsa estate dal Modena, non sarà infatti riscattato – c’era una clausola per l’acquisto del suo cartellino fissata a 100mila euro – e farà dunque ritorno in Emilia dove ha ancora un anno di contratto con i Canarini. Lo riferisce Il Mattino.

Il mancino italo-marocchino in questa stagione coi sanniti ha collezionato 26 presenze, con una rete, nel corso della stagione regolare giocando poi 28’ nella prima gara dei play off che ha visto i giallorossi uscire rovinosamente contro la Juventus Next Gen (che si è imposta per 5-1) salutando ogni speranza di poter rimettere in piedi una stagione piuttosto deludente.


Per questo la dirigenza, in vista della prossima stagione, sta facendo riflessioni approfondite su tutti i giocatori in rosa in vista di una probabile rivoluzione estiva per un’annata che dovrà essere di riscatto dopo quella appena conclusa.