Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / benevento / Serie A
Acerbi e Insigne fanno festa: Italia avanti 0-2 in Bosnia al 45'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 15 novembre 2019 21:33Serie A
di Andrea Losapio

Acerbi e Insigne fanno festa: Italia avanti 0-2 in Bosnia al 45'

L'Italia chiude il primo tempo in vantaggio per due a zero contro la Bosnia, grazie ai gol di Acerbi e Insigne. Nonostante il risultato confortante sono servite tre parate importanti di Donnarumma per mantenere la porta inviolata.

Primo quarto d'ora abbastanza complicato per l'Italia, perché la Bosnia corre e crea anche qualche grattacapo, con Donnarumma costretto a intervenire. Poi però gli azzurri crescono, prima con Insigne che viene murato da un difensore, poi con Bernardeschi che va via a Kolasinac ma Sehic è attento e bravo nell'uscita a chiudergli lo specchio. È la prova generale del gol perché Bernardeschi sfugge dall'altro lato, serve Barella che assiste per Acerbi che, freddissimo, salta l'avversario e manda all'angolino per lo 0-1.

La Bosnia cerca di pressare e aumentare i giri, alla ricerca del pareggio. Questo si traduce in un tiro di Besic da dentro l'area, a colpo sicuro, ribattuto da Emerson Palmieri appostato sul palo. Qualche errorino di troppo da parte dei nostri difensori in fase di palleggio, con gli azzurri che però abbassano un po' troppo il baricentro. Al trentasettesimo, però, Insigne mette il primo tempo quasi in ghiaccio: Belotti va via sulla destra e lo serve, lui manda in buca d'angolo sorprendendo Sehic, 0-2. Poi sale in cattedra Donnarumma con due parate straordinarie, su Cimirot e Kovacevic, a salvare il parziale.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000