Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bologna / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Bruni: "Verona, ora servono giocatori importanti in avanti"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 16 settembre 2021 18:32Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Bruni: "Verona, ora servono giocatori importanti in avanti"

Luciano Bruni parla del Verona. Da grande ex dei gialloblù dice a Tuttomercatoweb.com: "Mi dispiace per l'esonero di Di Francesco, avrei provato a dargli un'altra chance. E' chiaro che il problema per lui è anche stato quello di essere subentrato a Juric che era stato protagonista di due anni stupendi, valorizzando tanti giocatori. Ha fatto fare anche cassa al Verona. Alcuni calciatori erano arrivati da semisconosciuti e poi sono diventati obiettivi di mercato. Per Di Francesco era un compito difficile dall'inizio; a livello di attaccanti, ha giocato Cancellieri ad esempio, che è un giovane. Forse il tecnico ancora doveva entrare ancora meglio dentro la sqaudra o forse gli serviva un materiale umano più consono per le sue idee".

E Tudor come lo giudica?
"Ha fatto esperienza in Italia con l'Udinese e poi come secondo di Pirlo, oltre che all'estero. Credo che il Verona abbia bisogno comunque di qualche giocatore importante in più, soprattutto davanti. Spero che il nuovo allenatore faccia bene e che ci sia una svolta".
Che pensa invece della Fiorentina, da ex viola?
"Italiano mi piace molto, anche il suo Spezia era bello da vedere. E' stato tenuto il giocatore più importante, brava la società a non cedere Vlahovic, giocatore che ha tutto. Sarà dura tenerlo il prossimo anno anche perchè è partito a mille all'ora. Pare anche un ragazzo umile, un lavoratore, uno di quei giocatori che hanno ancora fame, qualità sempre più rara. La fame porta a migliorarsi progressivamente. Vlahovic mi sembra inquadrato davvero bene. Merito suo".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000