Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / bologna / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 novembreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 1 dicembre 2021, 01:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 novembre

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
ATALANTA, GASPERINI HA RINNOVATO FINO AL 2024 CON OPZIONE PER IL 2025. INTER, OFFERTO SANCHEZ PER JULIAN ALVAREZ. NEWCASTLE ALL'ASSALTO DI BROZOVIC MA IL CLUB NERAZZURRO È FIDUCIOSO PER IL RINNOVO. LAZIO, CON LUIS ALBERTO RAPPORTO MAI RISANATO: MILAN E SIVIGLIA ALLA FINESTRA. SARRI CHIEDE DUE RINFORZI: UN TERZINO SINISTRO E UN VICE-IMMOBILE. FIORENTINA, DURANTE LA SOSTA NATALIZIA VERRÀ DECISO IL FUTURO DI VLAHOVIC: DIFFICILE L'ADDIO A GENNAIO.

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha annunciato a Sky Sport il rinnovo di contratto di Gian Piero Gasperini: "Oggi abbiamo formalizzato un prolungamento di contratto con il mister. Proprio stamattina abbiamo trovato il tempo per farlo, lui è al centro del nostro progetto. Il nuovo accordo è fino al 2024 con opzione per il 2025".

Alexis Sanchez per arrivare a Julian Alvarez. Secondo TyC Sports, l'Inter avrebbe offerto il cileno al River Plate, nell'ambito della trattativa per portare in Italia l'attaccante argentino classe 2000. Da capire la risposta dei Millionarios, che per privarsi di Alvarez, nel mirino di altri grandi club, italiani e non, 20 milioni di euro. Sulle sue tracce, inoltre, si registrerebbe nelle ultime ore un forte interessamentto del Barcellona.

A breve è atteso un nuovo incontro tra l'Inter e l'entourage di Marcelo Brozovic per il nuovo accordo del croato coi nerazzurri. La fiducia per il club nerazzurro è tanta, come espresso ieri a più riprese anche da parte di Giuseppe Marotta. "Sono valutazioni che si fanno in modo strategico e non è la prima volta che un club arriva ad affrontare questo problema e questa situazione ad un anno dalla scadenza. Non è nulla di compromettente se esistono i presupposti per poter continuare". I Magpies, freschi di cambio di proprietà coi sauditi ora alla guida della società, sono molto interessati al centrocampista nerazzurro, tanto da potere "fare follie" per arrivare al calciatore. Nelle ultime settimane il croato ha chiesto un aumento fino a 7,5 milioni di euro a stagione per quattro anni. In settimana il summit tra entourage e Inter potrebbe essere importante per trovare una soluzione.

Nonostante Luis Alberto sia oramai rientrato in pianta stabile nel blocco dei titolari della Lazio, anche sotto la gestione di Maurizio Sarri, quanto avvenuto la scorsa estate con il centrocampista spagnolo che si è mosso per cercare di lasciare la Capitale, ha segnato in modo quasi irrimediabile il rapporto con la società. Fra l'ex Liverpool e Claudio Lotito il rapporto non si è mai ricucito. Nelle settimane scorse, si legge su LaLazioSiamoNoit, gli agenti del giocatore sono stati a Formello, un colloquio informale, non s’è entrati nello specifico di eventuali offerte anche se da tempo il Milan è attento a quanto succede a Formello nel tentativo di trovare un sostituto di Calhanoglu. Da non escludere, però, neanche la pista che porta al Siviglia, società dove il giocatore si è imposto e dove il ds Mochi lo stima particolarmente.

In casa Lazio si ragiona sul mercato, già in ottica gennaio, secondo il Corriere dello Sport. Sarri ha le idee chiare, vanno gettate le basi per il futuro. Chiede subito due acquisti, un terzino sinistro e un nuovo vice Immobile. Due arrivi che la società proverà a chiudere se riuscirà a snellire la lista degli esuberi. In uscita, sulla carta, su tutti ci sono Vavro, Jony, Durmisi e Lukaku. I primi tre possono muoversi in prestito, il belga è in scadenza.

Il ritorno in Italia di Rocco Commisso presuppone un nuovo contatto fra il numero uno della Fiorentina e Dusan Vlahovic per quanto riguarda la proposta di rinnovo di contratto dell'attaccante. Come riporta La Gazzetta dello Sport Commisso, però, non vuole distrarre la squadra con nuove possibili polemiche e per questo il futuro del serbo verrà deciso durante la sosta natalizia. Strategia, questa, condivisa dallo stesso giocatore. In ogni caso un addio del 9 viola a gennaio appare molto difficile da concretizzarsi.

MANCHESTER UNITED, RANGNICK METTE GLI OCCHI SUL LIPSIA: PRONTA OFFERTA PER HAIDARA. SORPRESA LIVERPOOL. LA LEGGENDA BRASILIANA TAFFAREL ENTRA NELLO STAFF DI KLOPP. MANCHESTER CITY, CONTATTI PER PROLUNGARE L'ACCORDO CON MAHREZ

Il Manchester United ha messo nel mirino Amadou Haidara, centrocampista dei Red Bull Lipsia. Possibile che ci sia un’offerta già a gennaio per il maliano, valutato circa 40 milioni di euro. Lo spiega il Sun.

Sorpresa in casa Liverpool: la leggenda del calcio brasiliano e in Italia con il Parma, Claudio Taffarel, entra nello staff dei Reds. Il 55enne brasiliano entra come preparatore dei portieri insieme a Jack Robinson e John Achterberg per Alisson e compagni.

Il Manchester City sta lavorando per trovare un accordo con Riyad Mahrez, centrocampista algerino. Il contratto attuale scadrà al 30 giugno del 2023 e l'intenzione sarebbe quella di allungare per altri due anni.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000