Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Le Statistiche
Due panchine da Triplete… una contro l’altra!TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 7 ottobre 2022, 14:58Le Statistiche
di Redazione Footstats

Due panchine da Triplete… una contro l’altra!

Indossando la stessa maglia hanno conquistato 1 scudetto, 2 Coppa Italia, 1 Supercoppa tricolore, 1 Champions League e 1 Coppa Intercontinentale.
Thiago Motta, Bologna, e Dejan Stankovic, Sampdoria, infatti, hanno vestito nel 2009-2010, 2010-2011 e per la prima meta del 2011-2012 il nerazzurro dell’Inter. A distanza di dieci anni si ritroveranno invece da avversari sul campo del Dall’Ara.
Ovviamente non ci sono precedenti a livello di panchine.
Così come si tratterà dell’esordio in Serie A, come coach, per Stankovic. E’ stato chiamato a sostituire Marco Giampaolo dopo la sconfitta rimediata dai blucerchiati col Monza.
Motta, al contrario, ha sfidato la Sampdoria già in 3 occasioni, sempre in un derby. Fra Genoa e Spezia ha raccolto 1 successo e 2 sconfitte.
TUTTI I PRECEDENTI FRA MOTTA E LA SAMPDORIA IN CAMPIONATO
1 vittoria Motta
0 pareggi
2 vittorie Sampdoria
2 gol fatti dalle squadre di Motta
3 gol fatti dalla Sampdoria