Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, tutto fatto per Krzyzanowski: il classe 2006 sbarcherà in Emilia a breveTUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2024, 00:23Serie A
di Simone Lorini

Bologna, tutto fatto per Krzyzanowski: il classe 2006 sbarcherà in Emilia a breve

Nuovo arrivo in casa Bologna: Jakub Krzyzanowski, difensore polacco classe 2006 dovrebbe presto essere ufficialmente un giocatore rossoblù. La notizia è di queste ultime ore. Nei giorni scorsi il giovanissimo difensore era volato nel capoluogo emiliano probabilmente per espletare le ultime formalità prima dell’annuncio ufficiale. Annuncio che, rivela 1000cuorirossoblu.it, arriverà solo all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato il prossimo 1° luglio 2024, di pari passo con l’inizio della nuova stagione sportiva.

18 anni compiuti lo scorso 19 gennaio, Jakub è un difensore, specializzato come terzino sinistro dal fisico imponente di proprietà del Wisla Cracovia. Una fisicità che, all’occorrenza, gli permette anche di giocare nel ruolo difensore centrale. Krzyzanowski arriva a Bologna per via delle sue ottime prestazioni nel campionato di seconda divisione polacco in cui gioca il Wisla (una delle società importanti del calcio polacco, ma da qualche anno in difficoltà.


Nonostante Krzyzanowski sia già un professionista, avendo giocato nella prima squadra del suo Wisla Cracovia, difficilmente arriverà per aggregarsi alla rosa di Vincenzo Italiano. È più probabile, invece, che il giocatore farà parte della formazione Primavera.