Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / bologna / Serie A
Bologna, report medico: lesione al soleo per Erlic. Il croato ha finito la stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:38Serie A
di Luca Bargellini

Bologna, report medico: lesione al soleo per Erlic. Il croato ha finito la stagione

Uscito al 31' del match di sabato a San Siro contro il Milan, Martin Erlic, centrale croato del Bologna, ha chiuso anzitempo la stagione. L'ex Sassuolo ha, infatti, rimediato un infortunio muscolare. Di seguito il report ufficiale del club felsieno:

"Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno evidenziato una lesione al soleo destro, con tempi di recupero di 3 settimane".

Come da programma, però, il difensore centrale partirà comunque per Roma con il resto della truppa di Vincenzo Italiano per prendere parte alla finale di Coppa Italia contro il Diavolo.


L'ex tecnico della Fiorentina, infatti, ha deciso di non lasciare nessuno degli effettivi della rosa a casa per quest'appuntamento storico, così come fece anche nel suo percorso in viola in occasione delle finali vissute negli scorsi anni.

Ci saranno, dunque, tutti dallo stakanovista Sam Beukema, reduce da 48 convocazioni e 46 presenze in stagione, passando per i due bomber della squadra Riccardo Orsolini e Santiago Castro (pronto a tornare titolare), fino ad arrivare a chi non ha raggiunto neanche la doppia cifra in termini di gettoni. E allo stesso Estanis Pedrola, unico vero lungodegente rossoblù e vittima di una sfortunatissima stagione.