
Bologna informato delle intenzioni di Ndoye. La trattativa con il Napoli continua
"Per Ndoye abbiamo in mente un valore di mercato ma preferisco non dirlo perché non abbiamo necessità di cedere il giocatore, poi ovviamente se mai arrivasse un'offerta di un valore fuori mercato la valuteremo". Le parole di Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, sono la cartina tornasole di una situazione allargata. Perché dopo l'addio di Beukema, in un'operazione da 30 milioni più 3 di bonus, i rossoblù non vorrebbero valutare un'altra cessione. "La nostra visione è che Ndoye il prossimo anno giochi nel Bologna: lui è tranquillissimo e a differenza di Beukema non ha avanzato alcuna richiesta".
La realtà sta nel mezzo. È vero che non è mai stata chiesta una cessione, ma il Bologna è stato informato dell'idea di Ndoye di giocare a un livello più alto, per un club più importante. D'altro canto lo aveva detto dal ritiro della Svizzera, oltre un mese fa, aprendo a un addio. “Non so dove giocherò. Non si sa mai nel calcio. Napoli? Quando una squadra che vince il campionato con un allenatore come Conte ti vuole è sempre una cosa bella".
Infatti Conte continua a pensarlo come primo obiettivo, ma ora il Bologna alza il muro. Probabilmente il prezzo che i rossoblù considereranno è di circa 40 milioni più bonus, oppure il cartellino di Zanoli, giocatore che piace, e molto, a Vincenzo Italiano.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano