Il Bologna si tutela in caso di addio di Ndoye: tentativo per Wesley dell'Al Nassr

Il Bologna si tutela in caso di partenza di Dan Ndoye. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossoblù sta facendo un tentativo per Wesley Gassova, esterno sinistro classe 2005 di proprietà dell'Al Nassr. I sauditi lo hanno acquistato nell'estate del 2024 dal Corinthians per 18 milioni di euro. Con Stefano Pioli in panchina ha giocato 22 partite, risultando decisivo con un gol e 3 assist.
È bene sottolineare come il brasiliano sia un'alternativa a Ndoye, che al momento non è ancora in partenza. Il contratto del 20enne con la squadra in cui gioca pure Cristiano Ronaldo scadrà il 30 giugno 2028. In carriera vanta 15 presenze e 3 centri con il Corinthians Under 20, 22 gettoni e un gol con l'Al Nassr e 84 apparizioni e 7 reti con il Corinthians. Sono 9 invece le volte che è sceso in campo con il Brasile Under 20. Nel suo palmares c'è un titolo vinto di campione di Sudamerica Under 20.
Fenucci, ad del Bologna, ha spiegato che la società non ha alcuna esigenza di vendere Ndoye e che lui non ha chiesto la cessione, anzi, è tranquillissimo. L'idea da parte degli emiliani è che possa ancora giocare agli ordini di Vincenzo Italiano.
