
Bologna, per sostituire Erlic ci sono tre candidati: il nome nuovo è quello di Arrey-Mbi
Il Bologna sa già che un'uscita nel reparto difensivo dovrà farla e che con ogni probabilità sarà Martin Erlic a salutare i rossoblù. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per sostituire il croato sono in ballo Bright Arrey-Mbi del Braga, Albian Hajdari del Lugano e Fedde Leysen dell'Union SG.
Un difensore di Vincenzo Italiano deve essere forte fisicamente e soprattutto molto rapido e in grado di leggere le situazioni della partita. Il tecnico infatti chiede spesso alla sua retroguardia di stare molto alta, aggredire l'avversario e lasciare spazio alle spalle della linea difensiva, che può talvolta invitare gli attaccanti a fare movimenti in profondità molto pericolosi. Serve per questo una maturità tattica non indifferente per ricoprire una posizione così importante.
Arrey-Mbi, che è il nome nuovo tra quelli menzionati dal quotidiano, vanta 49 presenze con l'Hannover 96, 34 apparizioni e 2 gol con la seconda squadra del Bayern Monaco, 31 incontri con il Braga, 10 gettoni con la seconda squadra del Colonia e un match con il Bayern Monaco. Con la Germania Under 21 è sceso in campo 17 volte, segnando una rete, mentre sono 9 quelle in cui ha vestito la maglia dell'Under 19, 9 dell'Under 17, 6 dell'Under 16 e 8 dell'Inghilterra Under 15.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano