
Bologna, Sartori: "Italiano ha portato una mentalità vincente. Il ruolo di ds? Non ho segreti"
Presente al Premio Nereo Rocco, oggi a Coverciano, il direttore sportivo del Bologna Giovanni Sartori ha parlato ai cronisti presenti tra cui TMW (qui le dichiarazioni integrali), soffermandosi così in particolare sulla squadra rossoblù: "Non è mai semplice ripetersi ma proveremo a consolidarci. Anche quest'anno abbiamo fatto investimenti importanti nel mercato, adesso veniamo dalla vittoria della Coppa Italia e speriamo di continuare con questa crescita".
L'impronta del Bologna è continuare a investire e credere in un tecnico come Italiano. "Siamo contentissimi di Italiano, l'anno scorso ha portato a Bologna un trofeo che mancava da 50 anni, speriamo di crescere insieme a lui e di portare risultati positivi".
Il segreto del Bologna in questi anni è stato solo Sartori? "Sartori non c'entra niente, il segreto è la società che è un'ottima società, capitanata da un grandissimo presidente, un gruppo di giocatori che si è cementato in questi anni e che condivide tutto in un modo stupendo, un buonissimo allenatore che col proprio staff ha portato una mentalità diversa, vincente. Per cui è tutto un insieme di cose, senza dimenticare una grande città e una grande tifoseria che anche in questi anni non ci hanno fatto mai mancare il calore".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano