
Rifinitura Bologna pre-Aston Villa, Italiano alla squadra: "Chi si ferma danneggia tutti"
Domani ci sarà l'esordio in Europa League del Bologna di Italiano, che inaugura il proprio cammino nella Fase Campionato del torneo 2025/2026, atteso dalla complessa trasferta di Birmingham, sul campo di un Aston Villa che però non sta vivendo ore semplici dopo la rivoluzione tecnica iniziata dalla dirigenza, che ha portato all'addio di Monchi.
Al centro tecnico Nicolò Galli si sta svolgendo in questi minuti l’allenamento di rifinitura del Bologna in vista della trasferta di Birmingham. Nei quindici minuti aperti ai media il tecnico rossoblù Vincenzo Italiano ha diviso il suo gruppo in due formazioni distinte (verosimilmente facendo un po’ di pretattica e mischiando alcune pedine). Nell’undici in casacca arancione si ritrovavano De Silvestri, Holm, Vitik, Miranda, Freuler, Fabbian, Dominguez, Odgaard, Cambiaghi e Castro (con De Silvestri e Dominguez fuori dalla lista Uefa e dunque non convocabili). Nell’altra formazione, invece, comparivano Zortea, Heggem, Lucumì, Lykogiannis, Ferguson, Moro, Orsolini, Bernardeschi, Rowe e Dallinga.
Il concetto su cui si è focalizzato in prevalenza Italiano nel quarto d'ora iniziale della sessione di rifinitura pre-Aston Villa per il suo Bologna è stato: “Il primo che domani si prenderà una pausa, danneggerà tutta la squadra. Dobbiamo essere aggressivi e concentrati sin da subito”.
Di seguito le immagini principali tra quelle realizzate da TMW alla rifinitura odierna del Bologna



VIDEO: Rifinitura Bologna
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano