
Il mercato estivo del Napoli subito alla prova: dentro Beukema e i sostituti di Lukaku
Il mondo del Napoli ha appreso dell'infortunio rimediato dal suo difensore Amir Rrahmani, che si è fatto male rappresentando il Kosovo nella sosta. In queste ore il difensore degli azzurri si è sottoposto agli esami medici di rito, che definiranno meglio le tempistiche del suo stop, ma di certo c'è che si sta già scaldando per sostituirlo uno dei grandi nomi portati dall'estate, subito da testare alla prova del campo.
Per la partita sul campo della Fiorentina che significa ripresa in Serie A per il Napoli, infatti, Conte si affiderà a Sam Beukema per riempire il vuoto lasciato in eredità al centro della difesa dall'infortunio di Rrahmani. Un acquisto da 30 milioni di euro che ha richiesto settimane di trattative per convincere il Bologna a lasciarlo andare e che adesso sarà subito misurato nel nuovo palcoscenico.
Non solo Beukema, però: per la prima volta infatti Conte avrà a disposizione il nuovo parco centravanti composto da Rasmus Hojlund e Lorenzo Lucca, i due deputati a non far rimpiangere l'assenza di un altro infortunato quale Romelu Lukaku. D'altronde sono due calciatori che, nel momento in cui dovesse completarsi l'iter per l'acquisto a titolo definitivo, costeranno circa 85 milioni di euro al Napoli. Il loro primo banco di prova sarà dunque a Firenze, già questa domenica.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano