
Bologna, Mihajlo Ilic può ancora uscire: trattativa con l'Anderlecht, c'è tempo fino alle 24
L'Anderlecht ci prova in extremis per Mihajlo Ilic del Bologna. Come raccolto da TMW, il club belga sta provando infatti a prendere in prestito il difensore serbo classe 2003 di proprietà dei rossoblù. Trattativa in corso per cercare di portarlo in Jupiler Pro League prima del gong finale. Una vera e propria corsa contro il tempo, visto che il mercato in Belgio chiuderà a mezzanotte. Ilic, arrivato in Italia a gennaio 2024 e poi ceduto nuovamente in prestito al Partizan nella scorsa stagione, non è ancora mai riuscito a debuttare con la prima squadra del Bologna.
Com'è andato il prestito al Partizan
Il ritorno in patria, seppur momentaneo, nel 2024-2025 ha permesso a Ilic di accumulare minuti nelle gambe ed esperienza in più. E quella vissuta da Ilic nella sponda bianconera di Belgrado è stata una stagione anche più che 'solo' positiva: con 31 presenze e 4 gol segnati, il 22enne di Jagodina è stato eletto nella formazione tipo della Superliga Srbije.
No del Bologna al rinnovo del prestito
Il Partizan aveva comprensibilmente provato a chiedere al Bologna di estendere il prestito di Ilic per un altro anno ancora, dovendosi però scontrare con il diniego della società rossoblù, che l'hanno pure convocato per il ritiro estivo agli ordini di mister Vincenzo Italiano. Ora una nuova possibile avventura in Belgio.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano