
Beukema ricorda Bologna-Inter 1-0: "Fu bello aiutare il Napoli. Ora però voglio il mio Scudetto"
Il nuovo difensore del Napoli, Sam Beukema, è intervenuto ai canali ufficiali della Lega Serie A ricordando anche la vittoria del suo Bologna contro l'Inter, che finì per agevolare proprio la sua nuova squadra in ottica scudetto 2024-2025. Di seguito le sue dichiarazioni in merito: "Quella vittoria contro l’Inter è stata bellissima contro un avversario fortissimo. Abbiamo lottato tutta la partita e alla fine abbiamo fatto gol e abbiamo vinto. Ovviamente è stato bello non dico regalare lo scudetto al Napoli, ma aiutare il Napoli... è stato bello".
L'olandese ha poi svelato il sogno di vincere lui stesso lo scudetto col Napoli: "Vorrei vincere anche il mio primo scudetto, ma dobbiamo affrontare questo campionato come hanno fatto lo scorso anno: partita dopo partita. Abbiamo tante belle sfide quest’anno e quattro competizioni. Ovviamente vorrei vincere anche il mio primo scudetto, sarebbe un bell’obiettivo personale ma come detto dobbiamo affrontare partita dopo partita".
Infine, una battuta sul nuovo allenatore Antonio Conte: "Con mister Conte è stato bello sin dal primo momento, chiede tanto dal livello di intensità e in generale in allenamento. I ritiri sono stati belli tosti ma ci sta, spero e penso che questo farà la differenza durante la stagione. È molto attento su tutti i dettagli del gioco e così sappiamo esattamente cosa dobbiamo fare in campo".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano