HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » bologna » Serie A
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

Bologna-Milan, i voti ai tecnici: Miha cerca la sua squadra, Pioli esulta

08.12.2019 23:20 di Michele Pavese    articolo letto 2143 volte
Bologna-Milan, i voti ai tecnici: Miha cerca la sua squadra, Pioli esulta
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Una partita divertente e avvincente, portata a casa con merito dal Milan, che sbanca Bologna per 3-2 e conquista altri tre punti in trasferta dopo quelli ottenuti contro il Parma. I rossoneri ritrovano finalmente un Piatek decisivo e volano anche grazie ai gol di Bonaventura e Theo Hernandez, mentre i felsinei continuano nel loro rendimento singhiozzante: la squadra di Mihajlovic sembra molto diversa da quella ammirata nella seconda parte della passata stagione.

Sinisa Mihajlovic 6 - Nemmeno il suo rientro a tempo pieno ha avuto l'effetto di svegliare il Bologna. La squadra rossoblù non riesce a trovare quella continuità e quella determinazione che erano state determinanti nella straordinaria cavalcata che aveva portato alla salvezza nello scorso campionato. È chiaro che la situazione legata ai problemi di salute del tecnico serbo abbia influito, ma ci si aspettava un salto di qualità, un rendimento completamente diverso.

Stefano Pioli 7 - La sconfitta contro la Juventus e il pareggio contro il Napoli avevano lasciato l'amaro in bocca. Il suo Milan, per fortuna, si è rifatto con gli interessi, conquistando ben sei punti sulla Via Emilia, frutto di due prestazioni molto convincenti. Dopo i disastri della gestione Giampaolo, Pioli ha fatto quello che gli si chiedeva: "normalizzare" la squadra, cercando di esaltare la qualità dei singoli per risalire la china in classifica. Forse è troppo presto per parlare di Europa, ma i rossoneri sono tornati finalmente nella parte sinistra della graduatoria e questa è la notizia sicuramente migliore. Il Diavolo cresce, individualmente e come collettivo.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Bologna

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510