Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / brescia / Serie B
Pisa, per rinforzare l'attacco spunta il nome di Borrelli del BresciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:34Serie B
di Tommaso Maschio

Pisa, per rinforzare l'attacco spunta il nome di Borrelli del Brescia

Nonostante un’annata in chiaroscuro con la maglia del Brescia, dove ha segnato sei reti in 34 presenze, per l’attaccante Gennaro Borrelli gli estimatori non mancano. L’ultimo club in ordine di tempo ad aver messo gli occhi sul classe 2000 è addirittura il Pisa promosso in Serie A dopo 34 anni d’attesa. Lo riferisce Bresciaingol.it.

Quello del bresciano, che nella passata stagione venne riscattato dal club di Cellino per 3,5 milioni di euro, è uno dei nomi graditi alla dirigenza nerazzurra per rinforzare un attacco che vede in rosa al momento i danesi Lind e Meister oltre a quel Bonfanti che rientrerà dal prestito al Bari. Al momento non ci sono trattative fra le parti, ma Borrelli resta comunque un possibile obiettivo in vista del prossimo campionato.


Sia la scorsa estate, sia a gennaio, l’attaccante – autore di sedici reti in sessantaquattro partite con il Brescia – era finito nel mirino di Palermo e Cremonese, che però non avevano convinto il presidente Cellino a lasciar partire quello che doveva essere il trascinatore della squadra verso le zone alte della classifica. Ora vedremo se il Pisa riuscirà a mettere sul piatto un’offerta convincente, anche se prima bisognerà attendere gli sviluppi societari in casa lombarda.