Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / brescia / Serie A
A Farias risponde Perisic: a Spezia l'Inter va sull'1-1 a fine primo tempoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 aprile 2021 21:32Serie A
di Andrea Losapio

A Farias risponde Perisic: a Spezia l'Inter va sull'1-1 a fine primo tempo

Non una bella partita, ma già rimessa in piedi. L'Inter va sotto contro lo Spezia, trova il pari a fine primo tempo, cresce esponenzialmente nei minuti finali e cerca anche di trovare il vantaggio.

Lo svantaggio si concretizza al primo tiro in porta, quando Farias riesce a rientrare sul destro e sparare da posizione defilata, Handanovic va giù lento e non trova il contatto giusto con il pallone, che si infila sotto la pancia per l'1-0 spezzino per il più classico dei gollonzi. I bianconeri tengono il pallone e provano a proporre qualche trama offensiva interessante - con Piccoli che non arriva in un paio di circostanze alla deviazione - mentre l'Inter cerca il pari con una bella giocata di Lautaro che finisce sul fondo.

Tante le occasioni per i nerazzurri, ma il pari arriva intorno al minuto trentotto, quando Hakimi sfonda sulla sua fascia di competenza, vede e sente Perisic, servito perfettamente. Anche fortunato il croato che, da due passi, si trova il pareggio servito su un piatto d'argento, 1-1. L'Inter cresce, cerca il vantaggio ma Barella non riesce a raggiungere il pallone in un paio di circostanze. Finisce così sul pari il primo tempo.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000