
Buscaglia (DAZN): "Sassuolo, espulsione di Boloca non casuale: è figlia di un ambiente che Mourinho ha saputo costruire"
Ricky Buscaglia, voce di DAZN, ha commentato ai microfoni di TMW Radio, l'espulsione di Daniel Boloca durante Sassuolo-Roma, con il centrocampista che sarà squalificato contro il Cagliari: "Mourinho teneva tanto alla partita col Sassuolo perché il Sassuolo di recente aveva dato molto fastidio alla Roma, aveva vinto una delle ultime 7, quindi sostanzialmente mai con Mourinho. Ha spostato la tensione e l'attenzione che era quello che voleva ed è andato a innervosire una squadra come il Sassuolo che quest'anno realisticamente rispetto agli altri anni è più debole.
L'espulsione di Boloca, uno dei migliori del Sassuolo ed è l'episodio attorno al quale ruota la partita, non è casuale: è figlia di un ambiente che José Mourinho ha saputo costruire, ci ha messo tanto di suo prima ancora che di tattico e ci ha messo tanto di tattico nel secondo tempo, e se il Sassuolo è innervosito ancora oggi Mourinho ha centrato l'obiettivo. È un eroe? Ti puoi innamorare di queste persone? Lo lascio agli altri, io prendo atto che la situazione è questa, se l'è costruita e ha vinto alla sua maniera, sulla tensione propria e degli avversari".







