Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
L'Unione Sarda - Ranieri pensa al 3-4-1-2. Ecco i protagonistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 09:30Primo piano
di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net

L'Unione Sarda - Ranieri pensa al 3-4-1-2. Ecco i protagonisti

Claudio Ranieri scioglierà i dubbi sulla formazione dopo il richiamo atletico che il Cagliari sosterrà stamattina a pochi chilometri dall'hotel che ospita la squadra. 

Sotto la lente ci sarà soprattutto l'acciaccato Yerry Mina, che alla fine dovrebbe stringere i denti. In panchina si rivedrà dopo 4 mesi Marco Mancosu. 

Secondo Fabiano Gaggini, il tecnico rossobù potrebbe optare per il 3-4-1-2 con Scuffet in porta; il trio Dossena-Mina-Obert in difesa; senza l'infortunato Makoumbou, spazio ai due mediani Sulemana-Deiola, con Nandez e Azzi sulle corsie esterne. Oristano il trequartista al posto dello squalificato Gaetano, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere composta da Lapadula e Luvumbo.