Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Paolo Esposito: "Scuffet, la punizione di Maldini era 'prendibile'. Il Cagliari avrebbe proseguito la striscia positiva senza quel gol"
sabato 23 marzo 2024, 21:15News
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Paolo Esposito: "Scuffet, la punizione di Maldini era 'prendibile'. Il Cagliari avrebbe proseguito la striscia positiva senza quel gol"

Nel corso della puntata di ieri di "Area di Rigore", in onda sull'emittente campana Telecaprievent, il giornalista e conduttore Paolo Esposito è tornato sulla punizione siglata da Daniel Maldini ​contro il Cagliari, che ha regalato il successo al Monza sui rossoblù. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Lo ribadirò fino alla noia: sono convinto che la punzione di Maldini contro il Cagliari era 'prendibile' da Scuffet. Senza quel gol, Monza-Cagliari sarebbe finita 0-0 e i rossoblù avrebbero proseguito la propria striscia positiva".