Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Scontro per la salvezza: Cagliari contro Verona nel Lunedì di PasquettaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 11:15Primo piano
di Luca Di Leonardo
per Tuttocagliari.net

Scontro per la salvezza: Cagliari contro Verona nel Lunedì di Pasquetta

La settimana di Pasqua porta con sé non solo momenti di riflessione e spiritualità, ma anche un'appassionante sfida calcistica. Quest'anno, il lunedì di Pasquetta vedrà la sfida tra Cagliari e Verona alla Unipol Domus, match determinante nella corsa alla salvezza. Entrambe le squadre si trovano in una situazione critica, appaiate in classifica con 26 punti e a soli due punti di distanza dal terzultimo posto occupato dal Frosinone.
Il Cagliari arriva a questo incontro con un certo slancio, avendo ottenuto 8 punti nelle ultime 5 partite. La speranza è recuperare i tre giocatori chiave: Mina in difesa, Gaetano a centrocampo e Luvumbo in attacco.

Giocatori in grado fare la differenza nel proprio reparto e contribuire alla vittoria.
Dall'altra parte, il Verona non è da meno, con 7 punti conquistati nelle ultime 5 partite. Tegola in casa gialloblù con l'assenza di Suslov per un mese, mentre la disponibilità di Folorunsho è ancora da valutare.
La Unipol Domus sarà il teatro di questa sfida, sicuramente sold-out e dodicesimo uomo in campo della squadra del tecnico Ranieri. Ancora una volta il pubblico rossoblù è chiamato a soffiare per guidare la "nave rossoblù" verso la vittoria. Il Cagliari quindi punterà sul "fattore Domus": 19 punti in casa su 26 totali, con uno score di 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.