Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Paolo Esposito: "Il Cagliari può strappare un punto a San Siro: arbitri e VAR permettendo. Gaetano, ottima la scelta di andare in Sardegna"
sabato 13 aprile 2024, 14:45News
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Paolo Esposito: "Il Cagliari può strappare un punto a San Siro: arbitri e VAR permettendo. Gaetano, ottima la scelta di andare in Sardegna"

Il giornalista partenopeo Paolo Esposito, nel corso della sua trasmissione 'Area di Rigore', ​​​in onda su Telecapri Event, ha parlato di Inter-Cagliari di domani sera. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: “Se non prendono decisioni strane arbitri e VAR, il Cagliari può strappare un punto a San Siro contro l’Inter. Un punto che sarebbe oro colato, perché oltre a muovere la classifica che già ora è decente rispetto a qualche settimana fa, darà sicuramente grande autostima ai giocatori rossoblù. Occhio al ‘cascatore’ nato Barella, quello è si tuffa meglio della Cagnotto.

I simulatori come lui non mi piacciono. Chissà che non possa segnare Gaetano, la sua scelta di andare a giocare a Cagliari si è rivelata un’ottima scelta: lui stesso ha capito le sue qualità, purtroppo a Napoli era chiuso da tanti giocatori ed era ancora visto come il ragazzino che faceva il salto dalla Primavera alla prima squadra. Invece, a Cagliari si sta dimostrando un ottimo giocatore con ampi margini di miglioramento, tenendo conto che è un 2000”.