TUTTO mercato WEB
Cagliari, Nicola: "C'è la possibilità di vedere Pavoletti e Lapadula insieme. Domani ci potrebbero essere scelte diverse"
Il tecnico del Cagliari Davide Nicola, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida di domani contro l'Empoli, ha commentato così la possibilità di vedere Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula in campo insieme: "C'è la possibilità di vedere Lapadula e Pavoletti insieme, però dobbiamo pensare in termini di gruppo e non nei singoli giocatori. Noi dobbiamo crescere a livello di collettivo, per domani ci potrebbero essere scelte diverse. Io devo guardare ciò che è più produttivo per la gara. Io li ritengo tutti titolari, anzi chi subentra ha la possibilità di dimostrare le proprie qualità".
Altre notizie
Ultime dai canali
interBergomi: "Campionato o Champions? Inzaghi non può scegliere"
juventusSensazionale! Il calcio di rigore sacrosanto e la giustizia è bendata!
romaAccadde oggi - Conte: "Roma? Mai dire mai". Totti: "Spero di non essere mai un problema per la Roma". Simplicio: "Mi ispiro a Falcao"
genoaIl buongiorno
juventusVlahovic, ottimisti sul rinnovo
juventusPogba al posto di Carboni?
milanTOP NEWS del 12 ottobre - L'esclusiva di MN, l'interesse per Skov Olsen ed i risultati dei rossoneri in campo con le Nazionali
milanMN - Eranio: "Si vede in campo che il problema è che si scatenano delle situazioni negative partendo da errori individuali"