Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Monza, Bianco: "Keita si sta allenando benissimo. Siamo in totale armonia"TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 settembre 2025, 15:45Ex rossoblù
di Paola Pascalis
per Tuttocagliari.net

Monza, Bianco: "Keita si sta allenando benissimo. Siamo in totale armonia"

Alla vigilia della sfida contro l’Avellino, Paolo Bianco, tecnico del Monza, ha fatto il punto in conferenza stampa sullo stato di forma dei suoi uomini, soffermandosi in particolare su Keita Baldé, ex attaccante del Cagliari. "Keita si sta allenando benissimo - si legge su TuttoMonza -. Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma cerco di sfruttarlo al meglio in base alla sua condizione. Spero che con il minutaggio possa dare il massimo. Io e Keita siamo in totale armonia. Lui preferisce giocare più da esterno che da attaccante puro, e questa sua duttilità rappresenta un valore importante per la squadra".