Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Mercato
L’Oxford United annuncia l’arrivo di Prelec dal CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Mercato
di Giorgia Zuddas
per Tuttocagliari.net

L’Oxford United annuncia l’arrivo di Prelec dal Cagliari

Con una nota ufficiale, l’Oxford United ha annunciato l’arrivo di Nik Prelec, attaccante sloveno classe 2001, in prestito dal Cagliari con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato del club inglese: 

"Oxford United è lieto di annunciare l’ingaggio di Nik Prelec, arrivato in prestito con diritto di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni sportive. L’attaccante sloveno classe 2001 arriva dal Cagliari, club di Serie A, dopo aver disputato le ultime due stagioni in prestito nella Bundesliga austriaca".

Le parole di Prelec

"Sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova avventura, sapendo che giocherò in Championship con l’Oxford United. È una grande occasione per la mia carriera. Ho parlato a lungo con i dirigenti del club, e mi hanno convinto che questo è il posto giusto per me. Amo quello che faccio e, ogni giorno, do tutto per migliorare. Mi sento pronto per questo passo. Spero che i tifosi vedano tanti gol, tanto impegno e uno che lotta per la squadra. Non vedo l’ora di segnare il primo gol davanti a loro. So che la Championship è una sfida diversa, e voglio lasciare il segno".

Il tecnico Gary Rowett ha dichiarato

"Nik possiede tante qualità. È un attaccante rapido, potente e con un ottimo senso del gol, maturato in un campionato competitivo come quello austriaco. Rappresenta una minaccia concreta per le difese avversarie e, nonostante la giovane età, vanta già una buona esperienza. Ci aspettiamo che possa diventare un elemento prezioso e ben integrato nel nostro reparto offensivo. Tutto l’Oxford United dà il benvenuto a Nik".