Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Rastelli sul ribaltone in casa Torino: “In momenti così si cerca di cambiare la rotta”TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:30Ex rossoblù
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Rastelli sul ribaltone in casa Torino: “In momenti così si cerca di cambiare la rotta”

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il cambio al vertice dell’area tecnica del Torino, dove è arrivata la decisione di esonerare Davide Vagnati dal ruolo di direttore sportivo e di richiamare Gianluca Petrachi al suo posto. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "È chiaro che in un momento di grande difficoltà si cerca di capire come si possa operare per cambiare, per impertinenza insomma un po’ la rotta. Quasi sempre si cambia l’allenatore, ma qualche volta non è inusuale che si cambi il direttore sportivo.

Si vede che la società magari non è contenta di quello che è stato fatto e si cambia prendendone un altro che possa avere una visione diversa del mercato". L’ex tecnico rossoblù ha poi sottolineato come il nuovo direttore sportivo lavorerà in sinergia con il tecnico granata:
"Naturalmente verrà sempre cercando di aiutare, di andare incontro magari alle idee dell’allenatore. E poi i giocatori si adeguano, i giocatori naturalmente cercano di seguire quelle che sono le direttive soprattutto dell’allenatore".