Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Le altre sarde
L'Olbia recupera Palesi: ridotta la squalificaTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 18 settembre 2021, 00:15Le altre sarde
di Maria Laura Scifo
per Tuttocagliari.net

L'Olbia recupera Palesi: ridotta la squalifica

Con un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale, l'Olbia ha reso noto l'esito del reclamo effettuato per contestare la squalifica di 2 giornate inflitta a Luca Palesi, subita in Ancona Matelica-Olbia. La sanzione è stata ridotta ad 1 giornata e dunque il giocatore sarà a disposizione per la gara di domenica contro la Lucchese. Questo il comunicato dei bianchi: 

"La Società rende noto che in data odierna è stato discusso, presentato dallo studio legale Legislab di Milano, il reclamo avverso alla sanzione della squalifica per 2 giornate inflitta al giocatore Luca Palesi in relazione alla gara Ancona Matelica-Olbia dello scorso 5 settembre. 

L'esito espresso dalla II Sezione della Corte Sportiva d'Appello Nazionale è stato favorevole al reclamo e la sanzione della squalifica ridotta a 1 giornata effettiva. 

Il giocatore, pertanto, potrà essere disponibile in vista del prossimo impegno di campionato tra Lucchese e Olbia in programma domenica alle ore 17:30".