Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Hellas Verona, dubbi sul riscatto dell'ex SimeoneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 gennaio 2022, 16:15Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Hellas Verona, dubbi sul riscatto dell'ex Simeone

Nonostante i gol e le prestazioni eccellenti, il club non ha ancora deciso sul futuro di Giovanni Simeone attualmente in forza all' Hellas Verona di Tudor dopo 21 partite e una somma di 27 punti in classifica. 

L‘argentino, figlio dell'allenatore dell'Atletico Madrid, è con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Cagliari al Verona.

Secondo quanto riportato da Footballnews24, per acquistarlo il patron Setti dovrà spendere dai 10 ai 12 milioni di euro, una cifra elevata che mette in dubbio il suo riscatto. L'idea iniziare sarebbe stata quella di riscattare il numero 99, per poi cederlo a titolo definitivo, in modo da ricavarne un'importante plusvalenza. Sarà difficile vedere il giovane con la maglia dell’ HellasVerona per più di una stagione.