Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Cani su Maran: "Uomo intelligente, la sua carriera parla da sola"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 giugno 2022, 12:15Ex rossoblù
di Laura Pace
per Tuttocagliari.net

Cani su Maran: "Uomo intelligente, la sua carriera parla da sola"

A La Nazione è stato intervistato il giocatore della Torres Edgar Cani, 32 anni, è stato uno dei protagonisti degli ultimi anni con la divisa del Pisa. Tre anni prima, a Catania, è stato allenato da Rolando Maran, giungendo ottavo in Serie A. Sul quotidiano parla del suo ex allenatore Marano, ex Cagliari e Catania, ed ora tecnico del Pisa. Queste le sue parole sull'allenatore: 

MARAN AL CATANIA."Avevamo una squadra che andava da sola. Io giocai poco, ma posso dire che era un grande gestore di uomini. D’altronde la sua carriera parla da sola".

OGGI MARAN AL PISA. "Un allenatore molto intelligente. Ha il pieno controllo della situazione e sa che cosa dire. Quando mette in pratica la sua filosofia di gioco, lo fa cercando le migliori qualità dai suoi calciatori, traendone il meglio".