Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cagliari / Rassegna stampa
Domani la parata in bus, Cronache di Napoli apre: "Scudetto da sogno, festa record"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:08Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Domani la parata in bus, Cronache di Napoli apre: "Scudetto da sogno, festa record"

È bastato il 2-0 inferto al Cagliari a far esplodere di gioia il Maradona e tutta la città di Napoli per il quarto tricolore della storia da 82 punti in campionato dopo 38 giornate: "Scudetto da sogno. Festa record", titola Cronache di Napoli in prima pagina. Quando sono scoppiati i festeggiamenti per il titolo nazionale, scippato da sotto al naso all'Inter rimasta dietro di un solo punto, un milione di tifosi si sono riversati per le strade del capoluogo campano: test superato e con pochi incidenti.

Adesso saranno due le tappe dei festeggiamenti. La prima a partire da domani, sul bus scoperto e la parata dedicata per celebrare lo Scudetto, poi nella giornata di martedì la squadra di Antonio Conte si recherà da Papa Leone. Sugli scudi McTominay, premiato come miglior giocatore della stagione in Serie A, eroe tricolore e con un nuovo contratto di zecca in arrivo: l'ingaggio sarà ritoccato verso l'alto per il centrocampista scozzese da 12 gol in campionato.


Intanto tiene banco il futuro di Antonio Conte, che si è preso dei momenti per riflettere sul prossimo step da compiere dopo un Tricolore giocato punto su punto con l'Inter, mentre le avance della Juventus non accennano a smettere. De Laurentiis, presidente del Napoli, vorrebbe convincerlo a rimanere e il summit è vicino per definire il divenire del tecnico leccese.